Contorno occhi anti-age di Setarè , nuova formulazione

Oggi vi parlo del contorno occhi anti-age di Setarè.

IL PRODOTTO

Crema contorno occhi dalla texture leggera e fresca, straordinariamente ricca di attivi che lavorano in sinergia per apportare idratazione, protezione, e tono ad una zona del viso tanto delicata ed esigente.

Mentre la caffeina agisce riducendo borse e occhiaie, acido ialuronico, agenti idratanti e pregiati oli vegetali nutrono i tessuti e migliorano l’elasticità della pelle rendendo nel tempo meno evidenti piccole rughe e segni di espressione.

Gli estratti di Camomilla, Aloe e Malva apportano sostanze lenitive alla pelle del contorno occhi, mentre Cardo mariano e Tarassaco svolgono un’importante azione antiossidante e rivitalizzante.
Lo sguardo apparirà visibilmente più giovane, fresco e luminoso.

COME SI USA

Dopo un’accurata detersione applicare un velo di contorno occhi anti-age di Setarè nella zona del contorno occhi picchiettando delicatamente fino a completo assorbimento.

Contorno occhi anti-age di Setarè

INCI

Aqua [Water], Caprylic/capric triglyceride, Glyceryl stearate citrate, Squalane, Cetearyl alcohol, Myristyl alcohol, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil (*), Hydrogenated olive oil, Glyceryl caprylate, Argania spinosa kernel oil (*), Olea europaea (Olive) fruit oil, Olea europaea (Olive) oil unsaponifiables, Aloe barbadensis extract (*), Silybum marianum extract (*), Taraxacum officinale (Dandelion) rhizome/root extract (*), Chamomilla recutita (Matricaria) extract (*), Malva sylvestris (Mallow) extract (*), Caffeine, Sodium hyaluronate, Sodium lactate, Sodium PCA, Tocopherol, Fructose, Glycine, Inositol, Niacinamide, Urea, Ascorbyl palmitate, Benzyl alcohol, Xanthan gum, Sodium benzoate, Parfum [Fragrance], Sodium dehydroacetate, Glycerin, Benzyl salicylate, Lactic acid, Lecithin, Coumarin, Linalool, Citric acid, Geraniol, Citronellol, Hexyl cinnamal, Hydroxycitronellal. (*) da agricoltura biologica / from organic agricolture.

  • Acido Ialuronico: in grado di fissare l’idratazione sulla superficie dell’epidermide, contrastando secchezza e aridità; favorisce la fisiologica produzione di Collagene salvaguardando l’elasticità e la freschezza dei tessuti contrastando nel tempo la comparsa di rughe, segni di espressione e rilassamenti;
  • Caffeina: ha la capacità di drenare gli accumuli sierosi, combattendo efficacemente gonfiori, borse e occhiaie;
  • Estratti biologici di Camomilla, Aloe, Malva: apportano sostanze attive ad azione emolliente, lenitiva e rinfrescante;
  • Fattore di Idratazione Cutanea (NMF): è in grado di inibire le lamelle cheratiniche contribuendo a conservare integra, elastica e flessibile la superficie di pelle e capelli;
  • Squalano vegetale: è in grado di proteggere l’epidermide rigenerandone il film idro-lipidico e di prevenire la secchezza cutanea riducendo l’evaporazione di acqua dagli strati epidermici più profondi, donando elasticità e nutrimento alla pelle;
  • Olio di Mandorle dolci biologico: possiede proprietà emollienti, lenitive, nutrienti ed elasticizzanti;
  • Olio di Argan biologico: protegge l’epidermide dalle aggressioni esterne, contrasta i radicali liberi e assicura alla pelle idratazione e apporto in lipidi
  • Estratto biologico di Cardo mariano: esercita un’ azione antiossidante utile a proteggere le strutture cellulari e favorisce il mantenimento dell’ idratazione dello strato corneo dell’epidermide;
  • Estratto biologico di Tarassaco: svolge sull’epidermide un’azione tonico-rivitalizzante e rinfrescante.
Contorno occhi anti-age di Setarè

COSA NE PENSO

Inizio subito col dirvi che sono una grande fan di Setarè e soprattutto del loro contorno occhi, quindi sono stata felicissima di provare questa nuova versione.

Apprezzo tanto che l’azienda non faccia mille prodotti solo per smania di uscire con delle novità, ma che cerchi sempre di migliorare ciò in cui crede.
Sono stata una delle clienti che amava il prodotto ma odiava il vecchio pack, perché purtroppo usciva molto più prodotto di quello che serviva e soprattutto a poco meno della metà era faticoso da prelevare. Setarè ha ascoltato i suoi clienti e ha migliorato il pack trasformandolo in versione airless e, a grande sorpresa, ha potenziato la formula di un prodotto già molto valido.

Ho la pelle molto secca e un pochino di occhiaie, ho scelto questo contorno occhi anti-age di Setarè perché rispetto agli altri mi è sembrato fin da subito più ricco.
Infatti, anche se ha una texture cremosa, durante l’applicazione si sente quanto sia ricco.
Lo applico la sera picchiettandolo nella zona del contorno occhi e la mattina mi sveglio con la pelle distesa e ben nutrita.

Durante l’inverno lo applico anche la mattina, mentre in estate preferisco usare un siero per non appesantire troppo la pelle.
Le occhiaie si affievoliscono veramente, cosa confermata e lodata anche dalle amiche a cui l’ho fatto conoscere.
Non posso darvi un riscontro sulle borse in quanto, fortunatamente, non ne soffro.

La profumazione è molto delicata e mi sembra invariata rispetto alla versione precedente.
I risultati sono altrettanto validi e ancor più performanti. L’unica nota negativa che ho riscontrato è che rispetto ad altri prodotti con la stessa quantità mi dura meno e non riesco a capire perché, ma al momento niente lo batte per le mie esigenze.

Contorno occhi anti-age di Setarè


Consiglio questo prodotto soprattutto alle persone con pelle secca, ma anche a persone che cercano un contorno occhi, soprattutto per la notte, molto ricco, o a persone che vogliono contrastare le occhiaie.
Io da quando l’ho scoperto non ho più comprato altro. Penso di essere almeno alla quarta confezione e credo, se lo proverete, che anche per voi sarà la stessa cosa.

Prezzo: 29,80
Formato: 15ml
Pao: 6M

Scritto da Valeria P.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.