Le Blogger Siamo Noi – chi siamo

Siamo partite diversi anni fa, siamo stati il primo bio blog d’Italia gestito direttamente e interamente dalle clienti. Abbiamo avuto una storia e, in qualche maniera, l’abbiamo fatta.

Da allora sono successe tante cose, sono cambiate le tendenze, siamo cambiate noi.
Qualcuna ha deciso di prendere strade diverse, altre sono rimaste dentro a un sogno con l’intenzione di realizzarlo.
D’altronde la vita è un viaggio, ciascuno segue la sua direzione.

Oggi, in un mondo che sta cambiando tanto e velocemente, abbiamo più che mai voglia di far sentire la nostra voce. Restando al passo coi tempi, catturando le tendenze, rispondendo alle reali esigenze del consumatore. (Perché le regole del mercato non dobbiamo per forza subirle, eh!)
Contenuti nuovi, ma la stessa voglia di fare informazione in modo semplice e comprensibile da tutti.

Siamo “influencer che non influenzano”, ma rendono le persone consapevoli e autonome. “Le Blogger siamo Noi”, alla fine, è sempre stato proprio questo: fare ironia su un termine troppo spesso abusato. Le vere blogger siete voi, ricordatevelo!

La redazione de Lebloggersiamonoi

Qui potete vedere tutto il team LBSN al completo, la Redazione, e leggere un po’ di ciò che siamo quando non pensiamo, parliamo e scriviamo di bio.

Siamo persone normali (dite la verità, qualche volta ne avete dubitato, eh?) con un bel corredo di maritifidanzatifiglicanigatti e il leocorno? Vengo anch’io? No tu no!

Ma dove andiamo? Boh, abbiamo sempre tutte una stramaledetta fretta. Siamo donne a incastro. Un bel puzzle di donne. Un pot-pourri.

Scherzi a parte, ci premeva accorciare le distanze e farci conoscere un pochino meglio da voi che ci leggete e sostenete da un po’. Ve lo dobbiamo. Come dite? Ne potevate fare anche a meno?

Allora miss…embra il caso di cominciare le presentazioni, tenetevi forte e sappiate che fatti e persone sono del tutto reali e che non è stata maltrattata nessuna blogger (per ora).

Le blogger siamo noi – La Redazione

Clicca sulla foto della blogger che vuoi conoscere meglio, visualizzerai la sua presentazione personale, conoscerai i suoi prodotti preferiti e i flop. Potrai anche lasciarle i tuoi commenti o le tue domande ?

Ary, La Cimpinessa

Eli

Lux

Cristina

Presentazione blogger Cristina de LBSN

Anyway. Ora saprete un po’ di più di ciascuna di noi, potrete anche adottarci volendo, abbiamo poche esigenze, giusto qualche cremina bio ogni tanto, e non sporchiamo (oddio, qualcuna a dire la verità…).

Nell’attesa di affittare un mega-pullman tutto verde (ah, no, il verde potrebbe far uscire la parte peggiore della nostra Pod che lo detesta con tutto il cuore, il fegato e pure una parte di pancreas) che ci scorrazzi in lungo e in largo attraverso l’Italia per venire ad abbracciare tutte voi, facciamo outing qui sul blog. Nero su bianco.

Un abbraccio da tutte noi #LBSN ?


conosci la redazione
Inizia a navigare nel sito