MI CASA ES TU CASA
Letteralmente: “la mia casa è la tua casa”, ed è proprio questo il messaggio che vogliamo far passare inaugurando questa rubrica.
Vogliamo che il nostro blog sia un posto aperto e piacevole, un luogo di scambio reciproco e di crescita, e quale iniziativa può essere più invogliante se non quella di aprire la nostra porta virtuale ad altre valide penne (pardon, tastiere)? Le chiusure portano solo ad una graduale involuzione, e di questo ne siamo fermamente convinte. Se ci sono talenti in giro, vogliamo passino da noi, perché far finta di nulla e voltarsi dall’altra parte? Per paura che qualcuno ci soffi il posto? Naaa.
Periodicamente ospiteremo articoli di altri o altre blogger, che non fanno parte del nostro gruppo (per ora, poi chissà…) e che per vari motivi hanno colpito la nostra attenzione. A volte le cose belle viaggiano raso terra, e solo chi umilmente tiene ancora gli occhi bassi riesce a coglierle. Da oggi in poi quindi potrete imbattervi in qualche incursione inaspettata, e magari potrebbe scattarvi anche un bel colpo di fulmine… Chissà, mai precludersi nulla.
E, come si suol dire, “Aggiungi un posto a tavola, che c’è un blogger in più”!