Repair mani e corpo – Latte & Luna

I had a dream

Care fanciulle, vi sembrerà incredibile ma, mio malgrado, mi trovo a combattere una battaglia contro la secchezza: la mia pelle è come quella di un disperso nel deserto, le mani screpolate, i piedi desquamati, per non parlare di gambe e gomiti. Un vero delirio!

Sono spaventata da questa lotta solitaria, ma soprattutto dall’aspetto della mia epidermide che sento condannata a una lenta disidratazione. Mi sento inerme.

Guardo speranzosa verso il cielo e quasi non credo ai miei occhi. Vedo giungere in mio aiuto una supereroina dal mantello abbagliante, che sfodera coraggiosamente le sue potenti armi: il burro di karité, l’olio di pula di riso, il burro di cacao, l’olio di ricino, la vitamina E, l’estratto di elicriso e il gel di aloe.

Con la forza del rapido assorbimento mi trasmette i suoi benefici protettivi ed emollienti.

Una piccola quantità del suo magico potere è sufficiente a sanare le callosità e a sconfiggere la secchezza, ammorbidendo dolcemente ma molto efficacemente le zone problematiche della mia pelle. Ed ecco sconfitta la temibile disidratazione, la mia pelle è risanata!

Dopo aver annientato il nemico, la supereroina svolazza lo scintillante mantello lasciando dietro di sé un paradisiaco profumo dolce e agrumato di pompelmo rosa, probabilmente un frutto proveniente dal pianeta dell’impavida guerriera.

Latte & Luna crema repair mani

Poi, di soprassalto, mi sveglio: era tutto solo frutto di un sogno!

Sono colta dalla dura realtà della mia pelle ruvida, secca e desquamata…

Al mio fianco, a fronteggiare la disidratazione, nessuna valorosa combattente aliena, ma un leggero barattolino di plastica da 50 ml, che fa capolino sul comodino.

Repair mani e corpo

Senza troppe pretese, ne svito il tappo, alzo il sotto coperchio e immergo le dita in una soffice crema dalla quale vengo immediatamente inebriata: un profumo delizioso, fresco e avvolgente. Ne prelevo una piccola quantità e inizio a spalmarla con parsimonia ovunque io ne abbia necessità: braccia, mani, gambe e piedi.

La crema mi appare subito molto nutriente, lasciando sulla mia cute una sottile barriera filmogena che dona luminosità e ne preserva l’idratazione.

Ognuna di noi ha bisogno di un’alleata pronta a salvarci. La mia si chiama Repair mani e corpo riparatrice fresca e protettiva di Latte & Luna!

Questo “pronto intervento” è un prodotto anidro, non è extraterrestre, non viene dalla Luna, ma dall’Italia. La sua formulazione è priva di acqua, quindi è completamente attivo, altamente concentrato e di origine unicamente vegetale.

Se siete curiose di saperne di più su questo brand così etico e purista, potete visitarne il sito: http://www.latteeluna.it

La mia pelle liscia, idratata e protetta vi saluta e vi dà appuntamento alla prossima recensione!

Articolo scritto da Greta

Potrebbero interessarti anche:
Skin Repair Gel, PHB Ethical Beauty
Sapone di marsiglia liquido Dr. Taffi
Soluzione unghie e cuticole, Dr. Organic [Manuka Honey]

(Visited 200 times, 1 visits today)

You may also like...

2 Responses

  1. Luisa ha detto:

    Ultimamente noto che la mia pelle si sta seccando, dovrò correre ai ripari con questo prodotto davvero interessante… Grazie!

  2. Lamarghe ha detto:

    non sai come ti capisco…anche io dopo l’estate ho i piedi che neanche la cartavetrata riuscirebbe a lisciare!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.