I had a dream
Care fanciulle, vi sembrerà incredibile ma, mio malgrado, mi trovo a combattere una battaglia contro la secchezza: la mia pelle è come quella di un disperso nel deserto, le mani screpolate, i piedi desquamati, per non parlare di gambe e gomiti. Un vero delirio!
Sono spaventata da questa lotta solitaria, ma soprattutto dall’aspetto della mia epidermide che sento condannata a una lenta disidratazione. Mi sento inerme.
Guardo speranzosa verso il cielo e quasi non credo ai miei occhi. Vedo giungere in mio aiuto una supereroina dal mantello abbagliante, che sfodera coraggiosamente le sue potenti armi: il burro di karité, l’olio di pula di riso, il burro di cacao, l’olio di ricino, la vitamina E, l’estratto di elicriso e il gel di aloe.
Con la forza del rapido assorbimento mi trasmette i suoi benefici protettivi ed emollienti.
Una piccola quantità del suo magico potere è sufficiente a sanare le callosità e a sconfiggere la secchezza, ammorbidendo dolcemente ma molto efficacemente le zone problematiche della mia pelle. Ed ecco sconfitta la temibile disidratazione, la mia pelle è risanata!
Dopo aver annientato il nemico, la supereroina svolazza lo scintillante mantello lasciando dietro di sé un paradisiaco profumo dolce e agrumato di pompelmo rosa, probabilmente un frutto proveniente dal pianeta dell’impavida guerriera.
Poi, di soprassalto, mi sveglio: era tutto solo frutto di un sogno!
Sono colta dalla dura realtà della mia pelle ruvida, secca e desquamata…
Al mio fianco, a fronteggiare la disidratazione, nessuna valorosa combattente aliena, ma un leggero barattolino di plastica da 50 ml, che fa capolino sul comodino.
Repair mani e corpo
Senza troppe pretese, ne svito il tappo, alzo il sotto coperchio e immergo le dita in una soffice crema dalla quale vengo immediatamente inebriata: un profumo delizioso, fresco e avvolgente. Ne prelevo una piccola quantità e inizio a spalmarla con parsimonia ovunque io ne abbia necessità: braccia, mani, gambe e piedi.
La crema mi appare subito molto nutriente, lasciando sulla mia cute una sottile barriera filmogena che dona luminosità e ne preserva l’idratazione.
Ognuna di noi ha bisogno di un’alleata pronta a salvarci. La mia si chiama Repair mani e corpo riparatrice fresca e protettiva di Latte & Luna!
Questo “pronto intervento” è un prodotto anidro, non è extraterrestre, non viene dalla Luna, ma dall’Italia. La sua formulazione è priva di acqua, quindi è completamente attivo, altamente concentrato e di origine unicamente vegetale.
Se siete curiose di saperne di più su questo brand così etico e purista, potete visitarne il sito: http://www.latteeluna.it
La mia pelle liscia, idratata e protetta vi saluta e vi dà appuntamento alla prossima recensione!
Ultimamente noto che la mia pelle si sta seccando, dovrò correre ai ripari con questo prodotto davvero interessante… Grazie!
non sai come ti capisco…anche io dopo l’estate ho i piedi che neanche la cartavetrata riuscirebbe a lisciare!!!