Profumo Super monoi gold – Dr. Taffi

Profumo Super monoi gold

Sono distesa su un telo da bagno colorato, intorno a me non avverto rumori di alcun genere. Non capisco dove mi trovo, ma senza dubbio un posto incantevole.

Davanti a me, il blu del mare si confonde con il cielo, ha mille tonalità di azzurro. Il sole surriscalda una sabbia bianca finissima.

A un tratto sono pervasa da un profumo esotico molto particolare, un mix armonioso di cocco e fiori di tiarè che mi inebria la mente. E’ avvolgente, dolce e sensuale.

Il tempo sembra fermarsi. Estasi di un momento che vorrei non finisse mai.

Poi sento gridare il mio nome: è mio marito che chiama.

Improvvisamente le immagini spariscono, lasciandomi solo quell’incantevole profumo. Apro gli occhi e mi rendo conto con amarezza di essere semplicemente nel giardino di casa mia, su una vecchia e logora sdraio, a cercar di cogliere qualche raggio di sole prima di rientrare al lavoro. Che peccato… Sembrava proprio di essere in un paradiso terrestre. Va beh, pazienza. Magari il prossimo anno la mia “illusione” si avvererà.

Intanto questo profumo al monoi del Dr. Taffi che mi sono spruzzata e che mi ha fatto evadere dalla realtà, lo terrò sempre con me. Sarà il mio fidato profumo estivo.

Profumo Super monoi gold

Il Profumo Super monoi gold

Come avrete capito, il profumo di cui parlo nel mio “sogno” è della linea “Super Monoi Gold” della nota azienda Dr. Taffi (per maggiori informazioni www.drtaffi.it).

E’ un profumo paradisiaco che proietta subito verso l’estate, fa pensare alle spiagge assolate delle isole polinesiane, alle acque cristalline del mare, al relax.

Ideale per la stagione estiva, tuttavia permette anche di anticipare la sensazione di essere in vacanza in primavera, e di prolungarla nei mesi autunnali. Io lo adoro!

Note olfattive

Inizialmente è abbastanza intenso, ma pian piano si affievolisce lasciando una dolce e sensuale fragranza che accompagna per diverse ore del giorno. Trovo che abbia una buona durata, ma può essere utile di tanto in tanto una piccola spruzzatina per ravvivarlo.

  • Inizialmente sentiamo le note di testa: cocco;
  • Poi è la volta delle note di cuore: tiarè, rosa, mughetto, ylang ylang;
  • Infine le note di fondo: vaniglia.

Il profumo è contenuto in una pratica boccettina da 35 ml, con vaporizzatore spray, sulla quale trionfano i candidi fiori di tiarè. Anche la scatolina esterna è molto allegra e fa subito vacanza. E’ azzurra come le acque del mare e vivacizzata dai famosi fiori tropicali.

Profumo Super monoi gold

Se siete amanti dei profumi come me, vi consiglio caldamente di provarlo. E chi lo sa… Magari ci incontreremo là dove svanisce la realtà e iniziano fantastici sogni!

 INCI  ALCOHOL DENAT., PARFUM, AQUA
 Formato   35 ML
 PAO   36 mesi
 Reperibilità   sito ufficiale www.drtaffi.it – diversi shop on line
 Prezzo  12,00 €
Articolo di Christy Effe

Potrebbero interessarti anche:
Siero iperilluminante – Dr. Taffi
Mousse Detergente, Dr. Taffi [Formula Giovinezza Profonda]
Sapone di marsiglia liquido Dr. Taffi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.