Non si è mai vista bella donna che non facesse smorfie davanti a uno specchio.
(William Shakespeare)
Green Soul Cosmetics seleziona per il suo shop i migliori trattamenti, le migliori coccole per le sue clienti… e adesso siamo qui per condividerle con voi!
Ecco le Organic sheet mask di ORGAID.
Orgaid Mask
L’ideatore delle maschere per viso in tessuto ORGAID è il Dottor Ian Baek.
Nella stanza dove dormiva (o dorme? ;-)), riposava, ascoltava la musica (…), ha creato un piccolo laboratorio per iniziare a realizzare le sue idee: prove e contro prove (anche su se stesso), per ottenere il meglio, la perfezione in ambito cosmetico. Grazie ai suoi studi e alla sua passione per i biomateriali, ha scoperto come tutto ciò che ha a che fare con il biologico può essere terapeutico per la nostra pelle.
Maschere
Le maschere americane non hanno nulla da invidiare a quelle asiatiche. I prodotti Orgaid hanno la certificazione USDA, che non è così facile da trovare nelle referenze vendute oltreoceano.
Il tessuto è “Ecoderma”: un cotone sottile studiato appositamente per permettere al siero di cui è impregnato di penetrare in profondità.
Gli attivi presenti nei prodotti fanno parte della nostra quotidianità (yogurt greco, aloe vera, olii vegetali, ad esempio), e Orgaid stessa suggerisce di utilizzarli, anche puri, per trattare e nutrire la pelle del viso.
Greek Yogurt & Nourishing Mask e Vitamin C & Revitalising Mask
Ho avuto l’occasione di provare due maschere in particolare: la Greek Yogurt & Nourishing e la Vitamin C & Revitalising.
Posa di 30 minuti, sensazione di freschezza immediata, siero che viene assorbito completamente e nutre. Confortevolezza, pelle morbida nei primi minuti a seguire del trattamento.
Per il resto, per il mondo che Orgaid desidera regalarci con i suoi prodotti, ritengo sia necessario un uso frequente e continuativo con il tipo di maschera che interessa la nostra pelle.
Oltre alle due citate, possiamo optare anche per l’Anti-Aging & Moisturizing. L’unica cosa che raccomando è la costanza, perché davvero penso che… Saranno famose!
Maschera/dipendente…eccomi! Da provare! 😉