(p)Review! – Quando ci scappa la (mini) recensione

Recensioni lampo di prodotti mozzafiato, di cui non riusciamo ad aspettarne l’adeguato “testing time”. Non resistiamo. Dobbiamo dirlo a TUTTI, ma lo stiamo usando solo da una settimana! Fa niente: è amooore! E ai colpi di fulmine non si comanda!

(p)Review #LBSN: quando proprio “ci scappa la recensione”

 (p)Review! - Quando proprio ci scappa la (mini) recensione

 

Styling mousse e shampoo volumizzante “K-HAIR”

Alkemilla Eco Bio Cosmetic

“Ha detto che i capelli le sono venuti voluminosi e pulitissimi facevano sgnek, e la schiuma la ama perché continua a fare ciac ciac finché non smetti tu di farlo, se no quella continua col ciac 😂
In pratica questa schiuma continua a spumeggiare, e lei dice che sentiva come se le stava aggiustando i capelli 🤔 Poi asciugando le sono rimasti più ricci e morbidi, come se non avesse messo nulla.

 (p)Review! - Quando proprio ci scappa la (mini) recensione

Mia sorella però era tutta contenta di ‘sta spuma! Il concetto base è che lo shampoo ha lasciato l’effetto sgnac = pulitissimi e volume. Ma in particolare è rimasta folgorata dalla spuma che continuava a fare ciaf ciac e sembrava di mettere un ristrutturante in testa, e le ha lasciato molti più riccioli del normale.”

Perché LeBloggerSiamoNoi danno voce a tutte le clienti 😃

 

Shampoo delicato rosmarino e menta

HerbSardinia

“La scusa di essere spesso in viaggio è sempre buona per comprare una minisize (che tanto “mini” non è “, visto che sono 100 ml). Questa volta la mia scelta è caduta sullo shampoo delicato biologico rosmarino e menta di HerbSardinia.

 (p)Review! - Quando proprio ci scappa la (mini) recensione

La prima volta lo ho diluito poco, il risultato è stato buono ma non tanto quanto le volte successive in cui ho diluito maggiormente, questo perché è molto concentrato.
Lava bene, delicatamente e lascia una bella sensazione di pulito. Profumazione intensa erbacea, ma che a me piace molto.
Per adesso un super promosso!”

Parola della nostra blogger Dunja 🙋

 

Maschera volumizzante e ristrutturante CoccOliva

Parentesi Bio

“Sono sempre stata un po’ restia ad acquistare maschere per capelli perché nonostante le punte richiedano un po’ di cura, la mia cute grassa non è mai stata d’accordo, e ogni volta che applicavo qualcosa di diverso dallo shampoo e dal balsamo il giorno dopo dovevo rilavare i capelli. 

 (p)Review! - Quando proprio ci scappa la (mini) recensione

Questa volta, per fortuna, non ho resistito e vedendo come brillavano gli occhi di #Sabyo quando ne parlava, ho voluto prenderla; già alla prima annusata è stato amore folle, non potete immaginare la mia sorpresa quando, utilizzandola la prima volta i miei capelli sono rimasti morbidi, leggeri e profumati per giorni. Sembra proprio che abbia trovato la mia maschera per capelli!”

Parola della nostra blogger Nunzia! 😊

 


Potrebbero interessarti anche:
[Preview] Prodotti viso Dr. Alkaitis & Orgaid
Siero e crema viso – Parentesi Bio
p(R)eview – Organic sheet mask Orgaid

(Visited 228 times, 1 visits today)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.