Olio Profumato “See The Moonlight” – Walden

Olio Profumato “See The Moonlight” - Walden

Avevo detto che non ci sarei ricascata!

Ma quando si è avvicinato il mio compleanno ho pensato che l’autoregalo perfetto fosse un bell’abbonamento ad una box a sorpresa. Ho sbirciato tra quelle disponibili e in tante mi hanno consigliato la box Lovelula.

Vi dirò la verità, quando arriva ho un po’ di problemi a capire i prodotti, a cosa servono e come si usano visto che sono comunque a me sconosciuti e il foglietto illustrativo è in inglese.

Almeno per questo olio profumato non ho avuto dubbi.

Olio Profumato “See The Moonlight” - Walden

See The Moonlight

Questo olio si chiama “See The Moonlight”, è racchiuso in un  contenitore di vetro con roll on sulla sommità, comodissimo da portare in borsa. Stranamente sul sito è provvisto di scatolina di cartone mentre nella box era senza.

L’INCI è comunque riportato sul foglietto che illustra il contenuto della box. Esistono varie profumazioni e questa è l’ultima arrivata in casa Walden.

Il contenitore contiene 10ml e il prezzo sul sito Lovelula è di £17.

INCI

Caprylic/capric triglyceride, Citrus Aurantium Bergamia Peel Oil, Jasminum Sambac Flower Extract, Santalum Album Oil, Myrocarpus Frondosus Wood Oil, Iris Pallida Root Oil, Evernia Prunastri Extract, Cistus Ladaniferus Oil, Pogostemon Cablin Leaf Oil, Rosa Centifolia Flower Extract, Hibiscus Abelmoschus Seed Oil, Citrus Aurantium Flower Oil *Benzyl Benzoate, *Eugenol, *Treemoss Extract, *d-Limonene, *Citral, *Citronellol, *Geraniol, *Farnesol, *Linalol.

La mia esperienza

Questo olio  si applica sui polsi, sul collo e nella parte interna dei gomiti.

Una volta applicato io sento in modo particolare il gelsomino, la rosa e il bergamotto. Purtroppo su di me non è persistente, dopo un’oretta non rimane nulla. Questo mi dispiace parecchio perché il profumo in sé mi piace tanto e il fatto che sia un olio per me rappresenta una novità.

Per ora l’ho usato con parsimonia ma ho deciso di portarlo sempre con me per ripetere l’applicazione più volte durante il giorno.

La trovo una fragranza adatta all’estate, floreale, dolce e rilassante.

Olio Profumato “See The Moonlight” - Walden

Lo compreresti?

Come ho già detto l’odore mi piace, ma non so se è normale che svanisca così in fretta. Se la durata fosse più lunga proverei anche le altre profumazioni. Certo non lo metterei sui vestiti, è pur sempre un olio e ho paura che macchi o resti l’alone.

Forse non mi sarei avvicinata a questo tipo di prodotto se non avessi acquistato la box ma sono contenta che mi sia arrivato e anche adesso sono qui che mi annuso il polso estasiata…

Una curiosità: ai miei gatti non piace!

Articolo scritto da Sandra

Potrebbero interessarti anche:
Solidolio Bio Bamboo – Stai Bene Cosmetica
Mascara all’olio di argan – Poppy Austin
[Il caso] Bio Elisir Olio Booster – Lepo

2 thoughts on “Olio Profumato “See The Moonlight” – Walden

  1. Ho comprato le minisize dei profumi Walden di PHB, che dire? Ottimi, ma non duravano veramente nulla!
    P.S. Prima o poi rifarò il trimestrale della Lovelula!!!!

  2. Non conoscevo questa marca e mi hai incuriosita. Mi piacciono questi profumini roll on sopratutto per portarli con me in borsetta. Peccato che durino poco. Comunque davvero interessante, ciao Cris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.