Olio idromassaggio anticellulite – Antos

Ben ritrovati.

Come sapete nel lontano settembre c’è stato il SANA e sono andata a visitare lo stand della Antos, una realtà ormai consolidata da molti anni nel nostro paese, ma che non aveva mai partecipato a questo tipo di fiera.

Arrivata, ho trovato uno stand pieno di prodotti esposti in modo ordinato, persone sorridenti e piene di carica positiva, che ti invitavano ad aprire le loro confezioni, annusarle e addirittura provare il prodotto per capire se adatto a te, ai tuoi gusti.

La cosa mi ha stupito, e da qui ho capito la loro grande passione nel ricercare la qualità delle materie prime usate e quell’essere maniacali nel cercare sempre di dare al cliente il prodotto perfetto.

Per i dettagli sulle loro certificazioni, vi lascio il sito internet www.antoscosmesi.it

 

Cosa ho provato?

Olio idromassaggio anticellulite - Antos

Ebbene sì… come il 99% di tutte le donne ho la cellulite, chiamata anche “inestetismi da ritenzione idrica”, e qui scatta la curiosità.

Avendo una bellissima vasca idromassaggio, volevo sfruttarne a pieno le potenzialità. Ma come fare? In commercio di saponi non schiumogeni bio fino a qualche anno fa neanche l’ombra, usavo quelli con poche schifezze ma non certificati.

Quando ho visto questa meraviglia, l’ho subito messa nella mia lista, e poi è arrivata a casa: ho fatto mio lui…

Olio Idromassaggio anticellulite

Come consigliano di usarlo i ragazzi di Antos ?

Versare circa 50 ml nella vasca idromassaggio e poi fare come di consueto. Loro consigliano dopo il bagno di spalmarsi di crema per la cellulite perché, come dicono, quest’olio non è miracoloso, e quindi è solo un aiuto alle buone abitudini.

Cosa ne penso?

La confezione è semplice, con un erogatore a pompetta.

Quest’olio ha un forte profumo resinoso, sembra quasi di essere in un bosco di abeti, poi arrivano le note fresche, come quelle della menta alpina.

Quando lo metti nell’acqua e fai partire l’idromassaggio, la sensazione è piacevole e il profumo che sprigiona è molto equilibrato, le note resinose si fondono alle altre e sono molto rilassanti.

Nota tecnica

Il prodotto è valido perché non ha fatto neanche un filo di schiuma.

Vorrei dare un consiglio (mio personale) per riuscire a gestire il prodotto in modo corretto

Sarebbe bello se il tappo fosse graduato, così da evitare di mettere troppo, o troppo poco, prodotto.

Lo ricomprerò?

Certo che sì! Ho trovato la mia pelle molto idratata e morbida, anche se la cellulite è rimasta. Lo ricomprerò perché mi ha fatto rilassare la mente, e i pensieri per quei 20 minuti sono rimasti fuori.

INCI

HAMAMELIS VIRGINIANA LEAF WATER*, CITRUS AURANTIUM AMARA LEAF WATER*, FUCUS VESICULOSUS EXTRACT**, HYDROCOTYLE ASIATICA EXTRACT**, AESCULUS HIPPOCASTANUM EXTRACT**, HYPERICUM PERFORATUM EXTRACT**, SODIUM LEVULINATE-SODIUM ANISATE, FRAGRANCE, LIMONENE, LINALOOL. 

*materie prime approvate / **erbe officinali da coltivazioni bio

 

PAO 6M
Prezzo 9,00 €
Formato 150ml

 

Con questo è tutto, alla prossima!

Articolo scritto da Eli

(Visited 250 times, 1 visits today)

You may also like...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.