Maschera viso idratante – BeOnME

Descrizione maschera viso idratante BeOnMe

La maschera viso idratante BeOnMe è ricca di pregiati ingredienti di origine naturale e biologica, ideale per pelli secche e per pelli delicate. La miscela di oli leggeri e oli più corposi come l’olio d’oliva biologico e il tocoferolo (vitamina E), è fonte di minerali e vitamine altamente attive nel contrastare i segni del tempo, inoltre stimola il rinnovo cellulare e nutre in profondità la cute. L’idrolato di camomilla biologico ha un forte potere riequilibrante, restringe i pori dilatati e calma i rossori. Il complesso xylitylglucoside, anhydroxylitol e xylitol è un mix di origine vegetale (derivante dalla fermentazione di cereali e legno) che ha la straordinaria capacità di idratare a lungo la pelle e di limitare la perdita d’acqua dovuta all’evaporazione. L’ossido di zinco, da sempre usato nei prodotti per la cura della cute arrossata dei bambini, ha ottime qualità protettive, lenitive, emollienti e favorisce il rigenerarsi dello strato lipidico della pelle. Vegan al 100%. Non contiene parabeni, siliconi, phenoxyethanolo, nano-particelle, OGM, PEG, profumi e coloranti sintetici. Prodotto certificato ECOCERT. Inoltre ha il Challenge Test, Patch test su pelli sensibili ed è Nickel tested inf.1PPM.

Maschera viso idratante - BeOnME

Consigli d’uso

Dopo aver lavato ed asciugato accuratamente viso e collo, massaggia delicatamente la maschera e lascia in posa per 10 minuti. Rimuovi i residui con un dischetto o una spugnetta e risciacqua con acqua tiepida. Procedi con la tua routine di bellezza. Ripeti il trattamento 2 volte a settimana.

Cosa ne penso

Quando è uscito questo marchio mi ha attirato molto! Principalmente il pack mi ha dato molta fiducia perché, essendo un prodotto con un’etica vegan e biologico, ne apprezzo la semplicità.

Ho comprato subito le due maschere viso BeOnMe. Avendo la pelle secca mi incuriosivano particolarmente e poi io amo le maschere!

Ho iniziato subito ad utilizzare la maschera idratante, essendo ancora mite il clima quando sono arrivate. Quella nutriente inizierò a testarla a breve, essendo passati ad un clima più rigido.

La cosa che mi ha lasciata perplessa quando le ho ricevute, leggendo la modalità di utilizzo, è il fatto che la maschera non va applicata su pelle umida ma su pelle asciutta. Questa cosa mi spaventava perché la mia pelle non reagisce spesso bene ad alcuni componenti. L’ossido di zinco avevo paura mi seccasse eccessivamente la pelle.

Come la utilizzo

Applico la maschera BeOnMe la sera dopo la detersione una o due volte la settimana, la faccio agire 10/15 minuti e la rimuovo con la mia adorata spugna di Cose della natura o con un paddino di Miss Trucco.

Ora hanno proposto una lavetta con loro marchio e sarebbe molto interessante provarla!

La sensazione sulla pelle è molto confortevole, fresca, e non avverto quella terribile sensazione di pelle che tira che ho con le maschere all’argilla anche se le inumidisco con frequenza.

La profumazione della maschera BeOnMe è molto delicata, quasi impercettibile, quindi vi dimenticherete di averla.

La pelle, dopo averla rimossa, è liscissima ed idratata. Il rossore è attenuato, quindi se avete la couperose o la pelle molto delicata sarà un’ottima alleata per voi.

La trovo una maschera valida per idratare la pelle e per calmare i rossori. Essendo una maschera idratante non mi aspettavo di vedere i pori puliti, invece noto la pelle molto pulita dopo l’utilizzo.

Per chi è indicata

Consiglio questa maschera BeOnMe anche a chi ha la pelle mista, l’ossido di zinco è un valido alleato anche per i brufoletti. Spesso si tende solo ad usare prodotti purificanti mentre è importante anche idratare. Una maschera semplice, per tutti i tipi di pelle, ed efficace.

Se proprio devo trovargli una pecca è il quantitativo di prodotto, troppo poco a mio avviso. Preferirei almeno un pack da 100ml. Da quanto mi è piaciuta vi confesso che ho appena comprato anche la nuova versione purificante, quindi stay tuned!

Maschera viso idratante - BeOnME

INCI

AQUA (WATER), OLEA EUROPAEA OIL* (OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL*), ANTHEMIS NOBILIS FLOWER WATER*, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, SUNFLOWER SEED OIL GLYCERIDES* (HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL GLYCERIDES*), BEHENYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, CETEARYL ALCOHOL, ARACHIDYL ALCOHOL, CITRIC ACID, GLYCERIN, ZINC OXIDE, BETAINE, PARFUM (FRAGRANCE), BENZYL ALCOHOL, ARACHIDYLGLUCOSIDE, XYLITYLGLUCOSIDE, ANHYDROXYLITOL, XANTHAN GUM, SALICYLIC ACID, XYLITOL, SODIUM PHYTATE, TOCOPHEROL, SORBIC ACID, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL), GERANIOL, LINALOOL, LIMONENE.

*Ingredienti prodotti da agricoltura biologica. Il 98% degli ingredienti è di origine naturale, il 21% proviene da agricoltura biologica.

 

Contenuto 50ml
Prezzo 10,00 euro
PAO 6M
Reperibilità sito ufficiale e vari e-commerce come ‘Scrigno Bio’ (QUI il codice sconto a voi dedicato)
Articolo scritto da Valeria P.

(Visited 251 times, 1 visits today)

Una risposta a “Maschera viso idratante – BeOnME”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: