Maschera viso al miele di Manuka – Dr. Organic

Viso deterso, idratato e purificato! Non è uno slogan ingannevole, ma ciò che promette questa maschera viso da 125ml al miele di Manuka di Dr.Organic – e che realmente fa!

Scendiamo nei dettagli e analizziamo l’inci di questo prodotto, costituito da:
Aloe Vera;
Miele di Manuka;
Burro di Karité;
Argilla Bianca;
Burro di Cacao;
Vitamina E;
Olio di Girasole;
Estratto di Trifoglio.

Aloe Barbadensis Leaf JuiceAqua (Water)Kaolin (Kaolin) ClayCalcium CarbonateButyrospermum Parkii (Shea) ButterTheobroma Cacao (Cocoa) Seed ButterPyrus Malus (Apple) Fruit ExtractGlycerinZinc OxideHydroxyethylcelluloseHectoriteGlyceryl CaprylateDecyl GlucosideMel (Manuka Honey) ExtractTocopherolHelianthus Annuus (Sunflower) Seed OilParfum (Fragrance)Trifolium Pratense (Clover) Flower ExtractCalluna Vulgaris (Heather) Flower ExtractSodium PhytateCitric AcidAscorbic Acid (Vitamin C)Sodium BenzoatePotassium Sorbate

Tutti questi elementi contribuiscono a purificare e idratare la nostra pelle. Questa maschera è infatti indicata anche per pelli impure e addirittura acneiche, perché tende oltretutto a calmare rossori, ridurre impurità e al contempo idratare.
A prescindere da queste azioni mirate e specifiche, è comunque consigliata per tutti i tipi di pelle, da secche a grasse, da giovani a meno giovani: dopo averla tenuta in posa 10 minuti, restituisce equilibrio all’epidermide e compensa le carenze che il nostro viso presenta già a vista, idratando il giusto che serve, purificando senza provocare alcuna irritazione, e tonificando.

Per me è un perfetto passe-partout! Grazie al pack in tubo e al tappo che si chiude ermeticamente con un click, è facile da portare in giro, quando bisogna ridurre i bagagli e scegliere una sola maschera per qualsiasi esigenza possa presentarsi. La maschera della vita è lei!

*reperibile in quasi tutti gli e-commerce,bioprofumerie e Amazon al prezzo di €15,00 circa.

Baci,
Eli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.