Lip Tint – PuroBio

Rossetti liquidi bio ne abbiamo?

Da malata di rossettite acuta a 360° non potevo esimermi dal provare un rossetto liquido, per giunta bio: quello creato dall’azienda PuroBio.
Per anni noi appassionate di rossetti non abbiamo trovato nel mondo bio un prodotto tale da potersi meritare questo appellativo, che fosse all’altezza di quelli del mercato “tradizionale” – dagli ingredienti alquanto discutibili, nel caso in cui come me si tentasse di prediligere acquisti di prodotti naturali.


Le lip tint PuroBio però, in seguito a un primo tentativo non completamente soddisfacente, una volta riformulate e rimesse in commercio, hanno dato finalmente soddisfazioni!
Il prodotto ha al suo interno il caolino (argilla bianca) e la silica, che permettono al rossetto di asciugarsi velocemente sulle labbra. Le lip tint sono nickel tested e certificate come biologiche da CCPB.

Abbiamo 7 tonalità a disposizione, completamente rinnovate anche quelle:

• N.1 NUDE
• N.2 ARAGOSTA
• N.3 PESCA
• N.4 ROSA FREDDO
• N.5 ROSSO MATTONE
• N.6 ROSA SCURO
• N.7 ROSSO CIOCCOLATO

Sono reperibili online, nella maggior parte delle bioprofumerie ed anche in parecchie farmacie.
La consistenza di questa tinta labbra è cremosa, molto leggera sulle labbra e una volta asciugato è quasi impercettibile. Per quanto riguarda la durata, resiste parecchie ore senza bere e mangiare, mentre durante un pasto o un drink tende a schiarire molto gradualmente e con una certa uniformità, senza lasciare le labbra a chiazze, secche o esteticamente inguardabili.

Lo consiglio? Assolutamente sì! Super confortevole, ho apprezzato anche l’applicatore che asseconda la forma delle labbra. I colori sono molto pigmentati; il mio preferito è il n.2 Aragosta, un nude rosato perfetto da indossare tutti i giorni e anche la sera per un look naturale.
E tu quale colore sceglierai?

Quantità: 4.80 ml
Prezzo: €13/14
Eli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.