Lebloggersiamonoi presenta: Amina

Amina

Amina
Ciao, sono Amina! 😬 il mio segno zodiacale, l’Acquario, mi descrive perfettamente: idealista, sognatrice, caotica, ribelle… uno spirito libero, intollerante a prevaricazioni e restrizioni.
Pregi? Vediamo…sono sincera ed altruista (saranno pregi? 🙄🤔)
Mi piacciono il sole, il mare, l’Oriente, la danza del ventre, i gatti, gli hobby creativi, ma sono tre le cose che non possono mancare nella mia vita: adoro viaggiare, il cioccolato ed ho una sfrenata ed inguaribile passione per lo shopping!
Beauty & make up addicted in erba, a 6 anni stilavo già la mia prima wish list e rubavo i trucchi alla mamma… oggi ho una collezione di makeup e rossetti da far invidia… al punto che a volte mi invidio da sola!!!!

Rovescio della medaglia? Vivo “una relazione complicata e burrascosa” con la mia carta di credito 💸💸💸💸💸💸
Che manca? Ah giusto, l’Eta’..😨 e no, non ci penso proprio a svelarvela….ma vi do un indizio, uso prodotti antiage 😥… eco-bio naturalmente 😜

I miei prodotti TOP 2017

Vediamo insieme i prodotti che per me sono diventati dei veri mai più senza!

  • Quantic Licium, Trattamento unghie rinforzante e lucidante: un mix di oli, dal delizioso profumo agrumato, in grado di rinforzare e favorire la crescita delle unghie, ammorbidendo le cuticole! Comodo e pratico, grazie all’applicatore dotato di roll on. Indispensabile!
  • I Saponi della Luna, Deodorante crema: senza dubbio il più efficace ed affidabile che abbia mai utilizzato, la profumazione agrumata è molto gradevole, non irrita e non blocca la traspirazione!
  • Amly, Silver Rich Face Mist: un prodotto fantastico dal profumo inebriante, un vero trattamento aromaterapico; molto idratante, distende la pelle e la illumina. Crea dipendenza, devo impedirmi di spruzzarlo continuamente!
  • Kameli, Marmellata da doccia Arancio e Cannella: amo i prodotti gourmand e questo mi ha conquistata immediatamente.. un gel delizioso dal profumo fantastico; consistenza ricca, lascia la pelle morbidissima e luminosa!
  • La Belle Lune, Organic Skin: un colpo di fulmine. Lo uso da qualche mese ma già so che avrà sempre un posto fisso nella mia routine. Rigenera completamente la pelle!

 

I miei prodotti FLOP 2017

Questi sono invece i prodotti che maggiormente mi hanno delusa:

  • Dr. Taffi, Maschera trattamento borse occhi: purtroppo una delusione, avevo grandi aspettative ma non ho ottenuto nessun risultato visibile.
  • Kameli, Acqua Micellare Arancio e Cannella: mi dispiace bocciare questo prodotto, strucca molto bene ed ha un profumo delizioso, ma purtroppo brucia… peccato!
  • Omia, Deo Roll on neutro fresco Aloe vera: tremendo!!! Il peggior deodorante che abbia mai usato, le due/tre volte che l’ho applicato mi sono sentita davvero a disagio. Compratelo solo se volete tenere lontani i molestatori o se viaggiate in mezzi pubblici affollati, vi si creerà un vuoto intorno.
  • Nacomi, Mousse corpo biscotto: anche qui mi dispiace bocciare, profumo fantastico ma lascia la pelle unta, nonostante abbia usato pochissimo prodotto, massaggiando bene su pelle umida.
  • Francy Bio Culture, Balsamo per capelli “inulina&esterquat”: non mi ha entusiasmata, non particolarmente districante e dopo aver effettuato la piega i capelli non risultano morbidi al tatto.

Lebloggersiamonoi presenta: Amina

I miei MUST HAVE

Questi  sono invece i 5 prodotti che non abbandonerò mai:
  • Eau de toilette “Amour de Cacao” – Comptoir Sud Pacifique: chiunque vi circondi quando lo indossate dovrà resistere all’irrefrenabile impulso di mordervi…
  • Maschera “The Honey Mud” – May Lindstrom Skin: perchè? Lo scoprirete leggendo la mia recensione.
  • Primer opacizzante, Base Lisciante Avant Premiere – Couleur Caramel: la perfezione fatta primer, non ha rivali.
  • Boosted Contouring Eye Mask – Tata Harper: un prezzo da capogiro ma vale ogni centesimo che costa, performance di altissimo livello… super idratante, spiana le rughe… una pozione magica!!
  • Huile Prodigieuse – Nuxe: si lo so, non è un prodotto dall’INCI completamente verde, ma non mi sento pronta a sostituirlo perché sono totalmente rapita dalla profumazione pericolosamente attraente, sensuale, avvolgente, esotica 😍💞

Lebloggersiamonoi presenta: Amina

Potete seguire Amina su Instagram se lo desiderate: AMINASHIMMER

(Visited 147 times, 1 visits today)