Latte dopo sole, Antos [cosmesi naturale]

Ciao, sono Sandra e oggi vi racconto qualcosa sul Latte Dopo Sole di Antos cosmesi naturale.

Latte dopo sole, Antos

Intanto è un prodotto che ho scoperto per caso. Visto che l’azienda è a un’ora e mezza di strada da casa mia e che mio marito adora i Krumiri (biscotto tipico di Casale Monferrato), siamo partiti per una gita domenicale…

Quando siamo arrivati abbiamo trovato questa casa nel verde, un negozietto ordinato e accogliente, e il laboratorio praticamente a vista. Trovandomi di fronte a tutto questo ho preso, la parola giusta sarebbe “arraffato”, un po’ di tutto: bagnoschiuma, olio lavante, deodorante per ambienti, crema anticellulite e IL LATTE DOPO SOLE.

La filosofia dell’azienda

Parlando dei prodotti Antos, in generale si può’ dire che contengono meno ingredienti possibili ma efficaci, i packaging sono semplici con etichette stampate in loco e sono freschissimi per ridurre l’uso di conservanti. Questa è la loro filosofia!

INCI del Latte dopo sole di Antos

Caratteristiche

Ma torniamo al latte Dopo Sole: la confezione è da 150 ml, bianca con etichetta applicata, il PAO è di 6 mesi e il prezzo è 7,50€ negli e-commerce. Acquistando nel loro negozio si risparmia quindi, se siete vicine, fate come me: andate in gita!

 

Il latte dopo sole

La crema è bianchissima, ma la caratteristica che colpisce di più è l’odore di menta: mi ricorda le caramelle “ghiaccio menta”.

La mia pelle è chiara e si arrossa facilmente ma, non appena la spalmi, senti il fresco che ti invade, il sollievo è immediato e la pelle idratata e profumata dalla sera alla mattina. Io di solito ne uso dosi abbondanti e la crema, una volta assorbita, non mi lascia unta.

Questo è stato il latte dopo sole della passata stagione estiva e sarà sicuramente anche quello della prossima.

Personalmente trovo la confezione un po’ piccolina ma così non si spreca prodotto. Basta riacquistarla per tempo o farne una bella scorta.

Vista la mia delicatezza, mi è capitato di staccare la parte superiore della chiusura ma non è un grosso problema: basta non perderlo e funziona comunque perfettamente.

Voi l’avete mai provato? Vi piace sentirvi come caramelle? Raccontatemi qualcosa…

 Articolo di Sandra
Leggi anche

Latte solare alta protezione, Antos. Articolo di Make your veg

Doccia doposole ‘OSOLEBIO, La Saponaria. Articolo di Eli

Olio solare protezione media, Alkemilla. Articolo di Sandra

(Visited 238 times, 1 visits today)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: