Ecobio Mascara volume e definizione – Lepo

Ecobio Mascara volume e definizione - Lepo

Ciao a tutte! Oggi finalmente ho l’occasione di recensire per voi un prodotto di un brand a cui aspiravo da tanto:

Lepo!

Devo confessarvi che da quando sono entrata nel mondo della cosmesi ecobio ho sempre voluto provare qualcosa di questo brand. Ma c’era così tanta scelta che non sapevo su cosa mettere le mani! Per fortuna questa volta mi è venuta in soccorso la stessa azienda consigliandomi questo mascara volumizzante e che promette di definire le ciglia!

Ecobio Mascara volume e definizione - Lepo

Il mascara

I prodotti per gli occhi sono il motivo principale che mi ha spinto ad usare cosmetici naturali. I miei occhi sono, infatti, particolarmente sensibili e irritabili. Sono, quindi, sempre alla ricerca di qualcosa di leggero e praticamente privo di sostanze nocive o allergeni.

Il mascara è uno dei prodotti fondamentali per completare un trucco viso ma è anche uno dei prodotti che mi da più fastidio, quindi mi posso considerare una tester perfetta!

Le mie ciglia non sono particolarmente lunghe o folte, le definirei piuttosto normali e nei miei look non mi piace appesantirle troppo. Quindi preferisco utilizzare mascara che lasciano l’effetto cerbiatto con ciglia lunghe ma ben separate. Per intenderci, prima utilizzavo il Deer Lashes di Neve Cosmetics… scovolino in silicone, non troppo pastoso e lasciava le ciglia perfette come piace a me. Unico problema? Dopo un po’ ha iniziato a farmi lacrimare gli occhi! Quindi andava decisamente cambiato!

Il mascara volume e definizione Lepo

Cosi è arrivata Lepo! Devo confessarvi che a prima vista non ero entusiasta… non sono un’amante dei mascara con gli scovolini con le setole classiche, quelle non in silicone per intenderci. Perché mi sono sempre trovata male. Ma in questo caso mi sono ricreduta in fretta!

INCI

Aqua/ Water, Copernicia Cerifera Cera/ Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax*, Stearic Acid, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil*, Propanediol, Glyceryl Stearate Se, Benzyl Alcohol, Xanthan Gum, Kaolin, Palmitic/Stearic Triglyceride, Sodium Hydroxide, Potassium Sorbate, Galactoarabinan, Tocopherol, Dehydroacetic Acid, Helianthus Annuus Seed Oil/ Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, CI 77499/ Iron Oxides.

Questo mascara, particolarmente adatto agli occhi sensibili, è stato creato con un mix di oli, cere e vitamina E che fortificano le ciglia donando loro volume.

Cosa ne penso

Bastano davvero poche passate per avere ciglia notevolmente più voluminose ma allo stesso tempo non appesantite.

Ecobio Mascara volume e definizione - Lepo

Io l’ho testato tutta la giornata e la sera nel momento dello struccaggio era ancora perfetto, senza sbavature o caduta di prodotto ma soprattutto non ha assolutamente appesantito le mie ciglia!

Insomma devo dire che è perfetto per me!

Confezione da 10 ml. Prezzo 18,50€.

Articolo scritto da LaMarghe

Potrebbero interessarti anche:
Mascara Ciglia di Fata – Alchimia Natura
3 prodotti (viso, corpo e makeup) – Veg Up
Mascara all’olio di argan – Poppy Austin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.