Dopo le feste chi è che ricorre alla dieta? Presente!
Chi ricorre agli anticellulite? Presente!
Quindi se anche tu ti senti in colpa per gli sgarri, e pensi che mancano meno di sei mesi alla stagione estiva, e capisci che devi ricorrere ai ripari, siediti e leggi la recensione.
Crema anticellulite
L’azienda è famosa, non mi dilungo perché ne abbiamo già parlato altre volte quì, ma vi ricordo i suoi punti fondamentali: i prodotti devono essere semplici, creativi, essenziali e freschi.
Cosa dice l’azienda?
Crema adatta a contrastare gli inestetismi della cellulite. La sua consistenza medio densa offre un valido rimedio contro l’inestetismo, permette di effettuare un accurato massaggio e dona allo stesso tempo una buona idratazione ai tessuti. I risultati si ottengono con un utilizzo costante del prodotto.
La miscela di estratti e di erbe concentrati contenuti in questa emulsione, agisce sull’epidermide svolgendo un’azione drenante, levigante ed elasticizzante. Il massaggio effettuato durante l’applicazione contribuisce in maniera efficace alla riduzione della cellulite e al rassodamento dei tessuti, migliorando la circolazione e donando un senso di benessere nella zona interessata dall’inestetismo.
Elementi funzionali
Olio di mandorle dolci, estratto di centella, edera, ippocastano, quercia marina (fucus), rusco, fieno greco, erigero, migliarino, alga rossa, betulla, ginkgo, prugno africano, tè verde, guaranà. oli essenziali di salvia, coriandolo, palissandro, patchouli.
Modi d’uso
Applicare quotidianamente nelle zone maggiormente interessate e massaggiare accuratamente e lentamente fino a completo assorbimento.
Cosa ne penso?
Ho comprato questa crema da usare in inverno visto che non ha effetto freddo e neppure l’effetto caldo, che i miei capillari non riescono a tollerare.
Trovo la confezione molto comoda per questo tipo di prodotto, un vasetto con tappo a vite dall’apertura ampia, in quanto permette di prelevare la crema senza dover spremere i tubetti, ed è così possibile prelevarne quantità di volta in volta in base all’area da massaggiare.
Il profumo che sprigiona è abbastanza forte, erboso e mentolato, ma personalmente lo trovo molto gradevole.
Inizio a spalmarla dalle caviglie in su, e trovo abbia una consistenza perfetta per una crema corpo da massaggiare.
Avevo letto essere molto ‘criticata’ per il fatto che lasciava la scia bianca, ma sinceramente non ho notato assolutamente ciò, anzi, con un massaggio anche non troppo lungo, si spalma benissimo. Da pochi giorni sto anche provando ad utilizzarla con una coppetta ma devo ancora prenderci la mano, quindi magari di quella, se siete interessati, ve ne parlerò più avanti.
Ora vi chiederete: ma funziona?
Se vi aspettate di spalmarla e, dopo poco, avere effetti, la risposta è no. Invece se vi aspettate di affinare la grana della pelle, la risposta è assolutamente sì.
La cellulite sparisce veramente? La risposta è: se la usate con costanza, con un buon massaggio e in un regime sano sì, aiuta!
La cosa però che mi piace di più di questa crema è l’alto potere nutriente che ha. E’ una crema anticellulite, ma è molto ricca e io la amo per questo. I gel o le altre creme con queste funzioni in inverno non riesco ad usarle, perché mi seccano terribilmente la pelle, invece questa ha un mix che la rende perfetta per la stagione invernale. Quindi davvero ottima combo.
Il prezzo è basso, gli ingredienti semplici e mirati, quindi la promuovo, e continuerò ad acquistarla per questa stagione.
Le alghe
Ci sono studi contrastanti sulle alghe, dunque consiglio di chiedere sempre al vostro medico se potete usarla o meno.
Antos pensa davvero a tutti, e ne ha creata anche una gemella senza alghe per ovviare al problema e che non vedo l’ora di provare.
Quindi non avete scuse, la crema anticellulite Antos è proprio per tutti, semplice, economica e, con costanza, funzionale.
Quindi ora via ai panettoni, finite le rimanenze della befana, tutti in riga con alimentazione sana, un minimo di attività fisica, come anche una camminata, e aiutiamoci con i cosmetici, non dimenticandoci comunque di bere.
E così possiamo sconfiggere la cellulite tutte!
INCI
AQUA, CETEARYL OLIVATE-SORBITAN OLIVATE*, GLYCERYL STEARATE*, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS SEED OIL*, GLYCERIN, HYDROCOTYLE ASIATICA EXTRACT**, HEDERA HELIX EXTRACT**, AESCULUS HIPPOCASTANUM EXTRACT**, FUCUS VESICULOSUS EXTRACT**, RUSCUS ACULEATUS EXTRACT**, TRIGONELLA FOENUM GRAECUM EXTRACT**, ERIGERON CANADENSIS EXTRACT**, LITHOSPERMUM OFFICINALE EXTRACT**, ASCOPHYLLUM NODOSUM EXTRACT**, BETULA ALBA EXTRACT**, GINKGO BILOBA EXTRACT**, PYGEUM AFRICANUM EXTRACT**, CAMELLIA THEA EXTRACT**, PAULLINIA CUPANA EXTRACT**, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE*, CETEARYL ALCOHOL*, GLYCERYL CAPRYLATE*, STEARIC ACID* (VEGETAL), TOCOPHEROL*, p-ANISIC ACID, SALVIA OFFICINALIS ESSENTIAL OIL*, CORIANDRUM SATIVUM ESSENTIAL OIL*, ANIBA ROSAEODORA ESSENTIAL OIL*, POGOSTEMON CABLIN ESSENTIAL OIL*, LIMONENE, LINALOOL, GERANIOL.
*materie prime approvate / **erbe officinali da coltivazioni bio
Formato: 200 ml
Prezzo: 11,00€
Qui trovate la recensione del fangocrema anticellulite antos scritta dalla nostra Nina.