Contorno occhi Siero Rassoda Lift, Domus Olea Toscana

Rassoda Lift Contorno Occhi. Domus Olea Toscana

Amina: “Obiezione, Vostro Onore! Il contorno occhi non funziona!”.

Avvocato della Difesa: “Signora Shimmer, Le ricordo che è sotto giuramento. La prego di attenersi alle domande della Corte.”.

Presso il Tribunale del Bio si sta celebrando il processo che vede imputato il Siero Rassoda Lift di Domus Olea Toscana. Il Giudice Buonsenso ha il compito di dirimere la controversia legale.

Nella sessione precedente sono state ascoltate varie testimonianze, che hanno fornito esaustiva perizia redatta a seguito di trattamento personale; i testimoni hanno concluso che il prodotto sotto processo è fantastico, e che provvederanno sicuramente a ricomprarlo.

Il fascicolo è in questo momento al vaglio della Corte.

“Signora Shimmer, veniamo al dunque: ricostruisca minuziosamente i fatti, ripartendo dal momento in cui ha deciso di acquistare il siero Domus… Vorremmo sapere cosa L’ha spinta ad acquistarlo, tanto per cominciare – incalza l’avvocato della Difesa.

“Va bene… Sì, ricordo tutto perfettamente. Nei gruppi Facebook di make-up si verificavano fenomeni d’isteria:

“non ho più le occhiaie”, “mi ha disteso le borse, ho l’occhio riposato”, “sono sparite le rughe”!

Decine e decine di donne in delirio. Il protagonista era sempre lui, questo cosmeceutico ricco di principi attivi anti-age, ricco di peptidi che svolgono un’azione botox-like, di acido ialuronico, collagene, praticamente una pozione magica! D’altro canto, come non credere al miracolo? Non esistono prodotti di questa fantastica azienda toscana che non lascino incantate le consumatrici…

E così un giorno, di buon mattino, io e la mia partner in crime Cecilia partimmo alla volta della bioprofumeria… Lui era lì ad attenderci, pronto a finire nella nostra bustina, pronto a regalarci un sogno:

Rassoda Lift Contorno Occhi. Domus Olea Toscana

IL CONTORNO OCCHI DISTESO E IDRATATO!

Nemmeno il tempo di rientrare a casa ed era già fuori dalla sua scatolina, pronto per essere testato.

“Oh, ma che succede? Perché non esce nulla?”. Seguì una violenta colluttazione e volarono anche le prime imprecazioni. Poi, dopo numerosi tentativi, ecco che l’astuccio cominciò a erogare il liquido magico…

Eh, solo che a quel punto ne usciva troppo e colava lungo il viso! E allora provai a reclinare la testa all’indietro, e così andò decisamente meglio! Mi guardai allo specchio con il cuore pieno di speranza che le occhiaie fossero magicamente svanite!

Ovviamente non accadde nulla… Beh, forse era oltremodo eccessivo pretendere che facesse effetto alla prima applicazione!
E così cominciai a utilizzarlo regolarmente due volte al giorno: niente, non mi piaceva. La consistenza era davvero troppo leggera, al punto da non apportare nessun miglioramento, nemmeno a livello di idratazione della zona.
A peggiorare il tutto mi capitava pure di avvertire bruciore, e questo è proprio intollerabile in un cosmetico specificamente formulato per una zona delicata!

Per potenziarne l’effetto decisi di applicare un ulteriore prodotto sopra, per alcune settimane. Successivamente provai a utilizzare l’altro prodotto da solo e non notai alcuna differenza.

Per ulteriore scrupolo chiesi all’amica Cecilia, che l’aveva acquistato insieme a me, come si stesse trovando; lei è decisamente più giovane, ma ha un contorno occhi altrettanto secco e bisognoso di idratazione…
E niente, mi confermò anche lei il risultato negativo.

E questo è tutto… L’ho usato invero fino alla fine, perché devo convenire che il massaggio con l‘applicatore a roll-on è davvero gradevole. La pallina in metallo, favorendo la microcircolazione, ha un effetto visibile su borse e gonfiori, ma in merito ai risultati legati alle rughe e alle occhiaie ribadisco ancora una volta che purtroppo NON FUNZIONA!

AVVOCATO DELLA DIFESA

“Quindi Lei, Amina, sostiene che il prodotto non sia efficace. Ma mi dica, si è documentata prima dell’acquisto? Ha cercato e letto approfonditamente recensioni di blogger/utenti con caratteristiche del contorno occhi simili al suo?”.

Amina: “No, in verità io…”.

AdD: “E mi dica: ha provato a contattare l’Azienda chiedendo delucidazioni, consigli, rassicurazioni sul fatto che il prodotto potesse fare al caso suo? A chiedere al servizio clienti, sempre così disponibile, se in gamma ci fosse un prodotto più adatto al suo contorno occhi secco, disidratato, con evidenti segni del tempo?”.

A: “Ehm… No…”.

AdD: “Quindi mi sta dicendo che l’ha acquistato basandosi sull’entusiasmo generale?”.

A: “Beh… In verità…”.

AdD: “Bene. Non ho più domande per la teste!”.

La Difesa conclude la sua arringa e la Corte si ritira per deliberare.

Rassoda Lift Contorno Occhi. Domus Olea Toscana

VERDETTO

Sulla base degli elementi acquisiti in sede di dibattimento, questa corte del BIO delibera quanto segue:

L’imputato ROLL ON OCCHI DOMUS OLEA TOSCANA è prosciolto con formula piena dall’accusa di omesso miracolo!

E’ stato acclarato che vanta una concentrazione di attivi tali da assicurare il massimo beneficio, tuttavia la scienza dimostra che possano verificarsi casi in cui i cosmetici non sortiscano gli effetti auspicati.

Questo perché solo la pelle, una volta entrata in contatto con un prodotto cosmetico, potrà decidere se amarlo o rifiutarlo: solo se si verrà a creare una perfetta sintonia esso potrà svolgere al meglio la propria funzione. Bisogna sì scegliere consapevolmente, ma solo e soltanto la propria pelle sarà in grado di stabilire ciò che più le si addice.

Sicuramente il prodotto continuerà a rendere felici folle di fanciulle, ma è chiaramente emerso che non è adatto alle zampacce di gallina e occhiaie da panda della Signora Shimmer, la quale dovrà farsene una ragione e continuare a testare prodotti finché non troverà quello che le apporterà risultati eccellenti!

Respinge pertanto le accuse di condanna mosse e determina che la signora Shimmer è colpevole di acquisto compulsivo e di tentata diffamazione. Condanna altresì la stessa a un lungo periodo di riabilitazione, durante il quale condurrà studi e verifiche approfondite.

Sarà obbligata a svolgere attività sociale di pubblica informazione presso il gruppo @LeBloggerSiamoNoi, universalmente noto per correttezza e imparzialità, dove osserverà l’obbligo di redigere periodicamente dettagliate, oneste e sincere review, al fine di fornire un servizio utile alla community del bio!

La Corte si ritira.”

Articolo di Amina Shimmer


Potrebbe interessarti anche:
Crema gambe Drena Lift, Domus Olea Toscana
Trattamento superintensivo antirughe, Domus Olea Toscana
Siero rassoda lift labbra e contorno, Domus Olea Toscana
Maschera Peeling Antiage, Domus Olea Toscana
Crema Corpo LIPO-DRENA-LIFT, Domus Olea Toscana

29 thoughts on “Contorno occhi Siero Rassoda Lift, Domus Olea Toscana

  1. Un articolo veramente molto originale, scritto magistralmente, si è capito benissimo del prodotto e al tempo stesso riso della scenetta comica proposta, sei un genio! Le blogger siamo noi siete

  2. Come al solito le tue recensioni si leggono da sole! La tua vis comica è inesauribile e il suo connubio con acutezza ed eleganza rende le tue recensioni assolutamente uniche! Delle vere chicche! Come essere sinceri senza risultare grossolani o offensivi e nel frattempo divertire, divertire tanto il lettore!! Da rivista patinata e una rubrica tutta per te : il Bazaar di Amina Shimmer!

  3. Una recensione davvero precisa e soprattutto divertente, piacevole da leggere e punto a tuo favore: fa ridere!
    Spero di non finire nella Black List, ma a me piace davvero molto il prodotto 😀 concordo sul fatto che l’erogazione non è il massimo

  4. Ahahahahahahahahahahahahah
    Mi sto ancora sbellicando dalle risate!!!

    Una trovata veramente GENIALE per esprimere le proprie opinioni su un prodotto che non è piaciuto.
    Concordo con molti dei commenti precedenti: non esiste un prodotto che vada universalmente bene,
    cosmetico o meno che sia. Nell’ambito della cosmesi, poi, ciò è ancora più vero perché non esiste un
    tipo di pelle uguale all’altra!
    Ed è altrettanto vero che un prodotto cosmetico possa non possedere i requisiti giusti per soddisfare
    le esigenze della clientela, quindi essere un prodotto sbagliato!
    Un’azienda seria come la Domus Olea Toscana quindi, secondo me, non può che apprezzare anzitutto la sincerità di Amina; se, poi, come spero a loro non manca un pizzico di “sense of humor”, fossi in loro questa recensione la pubblicherei sui loro social!
    Complimenti sinceri a questo Blog.

    Concludo dicendo……
    MENO MALE CHE AMINA C’E’ !!!

  5. Una recensione come non se ne sono mai lette finora: leggera, molto divertente, originalissima! Alla fine sia l’immagine dell’azienda che quella del prodotto non vengono compromesse, perché il messaggio che passa è quello che non esiste un cosmetico universalmente valido o meno: tutto dipende dalla formulazione, dalle esigenze e aspettative personali. Credo (spero) che Domus Olea Toscana non se ne risentirà!

  6. Geniale! Assolutamente geniale! Amina, sei unica e mitica! Sei riuscita ad esprimere la tua opinione e la tua esperienza personale (ahimè, non positive come speravi) nel modo assolutamente migliore e più divertente di tutti! Probabilmente anche in casa Domus Olea si faranno quattro risate

  7. Amina ho sorriso molto leggendo questo articolo, hai dato un parere in maniera non banale. Molto originale!. Purtroppo non ho ancora provato il prodotto, se funziona sulla mie occhiaie da panda, ma i tuoi articoli funzionano alla grande!. Ti adoro ❤

  8. La numero UNO!!! Con le tue recensioni mai uno sbadiglio e tutte giù di un sol fiato. Più Amina per tutte

  9. Finalmente un parere contrario, ma espresso in modo originale e soprattutto elegante. Domus farebbe una mossa intelligente, condividendo questa recensione sui loro social 😉
    Complimenti davvero, sono assolutamente una tua fan!

  10. Ahahahahaha troppo brillante! Lo adocchiavo da tempo e, dato che pure io ho passato da parecchio l’adolescenza, ne deduco che il prodotto non farà per me. Una 20ina di euro risparmiati. Grazie

  11. Siete troppo forti come vi vengono in mente certi articoli???

    Cmq anche io ho preso questo contorno occhi proprio perché era tanto osannato.. Devo essere sincera le occhiaie non sono diminuite e non è abbastanza corposo per me che non ho assolutamente la pelle matura(25anni).. Lo uso in questi giorni per finirlo giusto xke è rinfrescante, si asciuga in fretta e con gli over 40 gradi di questi giorni mi sta dando sollievo, ma non lo ricomprero’.. Lo consiglio solo a chi non ha grandi esigenze e per l estate quando è praticamente impossibile usare prodotti molto ricchi

    Vi farò compagnia per scontare la pena

  12. La sentenza mi ha lasciata sbigottita, quel presuntuoso dell’avvocato della difesa non capisce proprio nulla, non vogliamo il miracolo… Ahahah brava Amina!

  13. Io ti condanno a testare tutti i contorno occhi del Bio universo fino a quando non ne trovi uno che faccia al caso tuo, e riferircene minuziosamente l’esito! Comunque confermo parzialmente la tua tesi, è un contorno occhi buono ma leggerino, adatto a chi non ha grossi problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.