Burro corpo nutriente cioccolato verde e pera – Delidea

Burro corpo nutriente cioccolato verde e pera - Delidea

Ce l’ho fatta! Ancora un’applicazione e poi sarà finalmente terminato!

Sarà di certo capitato anche a voi di non vedere l’ora che un prodotto arrivi alla fine. E’ quello che mi è successo con il burro corpo cioccolato verde e pera di Delidea.

Badate bene, non sto bocciando il prodotto in toto. Ora vi spiego meglio!

Burro corpo nutriente cioccolato verde e pera

Questo burro corpo veniva venduto insieme al suo bagnodoccia in una delle irresistibili confezioni natalizie di Delidea, noto marchio bio reperibile nella grande distribuzione a prezzi contenuti. Io però l’ho ricevuto allo scorso Sana e non ho avuto modo di provare anche il detergente corpo.

Viene descritto così:

Grazie alle proprietà nutrienti del burro di cacao biologico, questo burro corpo dona morbidezza e compattezza all’epidermide ripristinando la sua naturale luminosità. La pelle apparirà subito più morbida e setosa e piacevolmente profumata alle noti aromatiche del cioccolato.

Burro corpo nutriente cioccolato verde e pera - Delidea

INCI

AquaTheobroma cacao seed butter*Prunus amygdalus dulcis oilGlycerinButyrospermum parkii butter*Helianthus annuus seed oil*Hydrogenated palm kernel glyceridesCetearyl olivateSorbitan olivateCetearyl alcoholPyrus communis fruit extractCaesalpinia spinosa gumHydrogenated palm glyceridesBeta-sitosterolLactic acidSqualene°TocopherolBenzyl alcoholSodium benzoatePotassium sorbateParfum°Limonene°Eugenol°Citral° 
* Ingredienti biologici
° Da ingredienti naturali

Le mie opinioni sul burro corpo Delidea

Partiamo subito dicendo che se si è spinti all’acquisto di questo prodotto attratti dalla profumazione goduriosa del cioccolato e della pera si rimarrà presto delusi. Io non ho avvertito né l’odore di pera né tantomeno di cioccolato. E’ una profumazione molto delicata, simile a quella dei tipici burrocacao per le labbra presenti in commercio.

Non ho amato particolarmente nemmeno la consistenza. E’ abbastanza solido, proprio come un panetto di burro alimentare. Con il calore delle mani poi si ammorbidisce e si può stendere ma bisogna lavorarlo bene. Non fa per me! Io, ragazze, sono sempre di corsa e anche un pochino pigra. Preferisco prodotti più pratici e veloci da utilizzare. Ma questo è un problema mio e di chi si rispecchia in uno stile di vita frenetico.

Burro corpo nutriente cioccolato verde e pera - Delidea

Devo dire comunque che sul potere idratante non si discute. A base di burro di cacao, burro di karitè, olio di mandorle dolci ed estratti vegetali, è molto nutriente. Si assorbe subito e lascia la pelle morbida a lungo.

In sostanza, non lo comprerei per mio uso personale.

Potrei valutare l’acquisto del cofanetto come idea regalo, perché comunque  i prodotti Delidea hanno un buon rapporto qualità/prezzo, ma senza dubbio, opterei per una profumazione differente.

Quantità 150ml
PAO 12M
Prezzo 8,00€ circa
Reperibilità Tigotà – Acqua e Sapone, shop online

Un bacio e alla prossima!

Articolo scritto da Christy Effe

One thought on “Burro corpo nutriente cioccolato verde e pera – Delidea

  1. Confermo in pieno tutte le tue impressioni! Anche io ce l’ho li e lo uso raramente … l’odore non è cattivo ma mi aspettavo di più, la consistenza è scomoda però idrata benissimo… confido nel caldo dell’estate per farlo sciogliere un po’ ma sicuramente non è un prodotto che comprerei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.