Presentazione Blogger: Ary

Ary

Mi chiamo Arianna (alias la Cimpinessa), faccio la libraria ma sogno di diventare una scrittrice. Sono una persona curiosa, istintiva e un po’ folle. Per me o è bianco o è nero, le mezze misure vanno bene solo per le scarpe. Penso ci sia sempre un’opportunità pronta da cogliere e sono una grande svoltatrice di angoli. Nella vita ho tante passioni e pochi amori. Amo visitare i borghi medievali, suonare la batteria, cucinare e mangiare, il mare 365 giorni all’anno e collezionare scimmie. Detesto le persone che… eh, niente, detesto le persone. Salvo rari casi. Sono ironica ed è una dote che ricerco anche negli altri, dopo cerco un cervello capace di pensare in modo originale, infine sincerità e un cuore grande.
Dopo averne passate tante, ho deciso che la vita va vissuta senza rimandare. Non mi stacco facilmente dalle mie abitudini, ma sono una che si adatta in fretta. Se dovessi pensare di vivere in un’altra città, sceglierei Roma. Oppure la Grecia, per il mare. Il viaggio nel bio, invece, è iniziato 7 anni fa e da allora non sono più tornata indietro.
I brand top per curare la mia riccia criniera sono Gyada, Alkemilla e Parentesi Bio. Mentre per la mia pelle mista sperimento molto. Sono una patita di maschere e sieri e, appena vedo qualche nuova uscita, mi ci fiondo.
Adoro le profumazioni delicate e femminili.
Un prodotto dal quale non mi separerei mai? Correttore.
Un prodotto che butterei dalla finestra? Primer.

(Visited 128 times, 1 visits today)